Bild Uebergang

La nostra posizione

Tutte le strade portano a..... Slingia

Il piccolo villaggio di Slingia, sopra Burgusio, può essere raggiunto in diversi modi e con diversi mezzi di trasporto grazie alla sua particolare posizione nell’Alta Val Venosta.

Con la propria auto:

Se volete raggiungerci dall'Austria/Germania, attraversate il Passo Resia in direzione Malles. Poco prima del paese di Malles Venosta svoltare in direzione Burgusio e da qui seguire la strada principale nella valle fino a Slingia. Lo Schmiedhof vi aspetta subito dopo l’inizio del paese sulla sinistra della strada.
Se venite dalla Svizzera, il modo migliore per raggiungerci è attraverso Klosters e Zernez fino ad arrivare in val Venosta. Raggiungerete il paese di Malles e poi Burgusio. Da Burgusio seguite la strada principale per Slingia, dove troverete lo Schmiedhof subito dopo l’inizio del paese sulla sinistra.
Se venite da Bolzano, attraversate la Val Venosta in direzione di Malles, proseguite per Burgusio e proseguite sulla strada principale per Slingia. Lo Schmiedhof si trova subito dopo l'inizio del paese sulla sinistra.

In autobus e in treno

Prendere il treno regionale per Malles. Da qui prendere l'autobus (linea 277) fino a Slingia. L'orario attuale degli autobus in Alta Val Venosta si trova alla pagina altoadige mobilità.